mercoledì 22 maggio 2013

Carte prepagate? scegli con noi la migliore

 
 
--> Nonostante il contante sia ancora lo strumento più utilizzato, cresce la propensione degli italiani a utilizzare le carte di pagamento elettroniche, soprattutto per gli acquisti a distanza realizzati sui siti di e-commerce. Le più adatte per lo shopping online (ma non solo) sono le prepagate, il cui importo viene ricaricato a seconda dell’esigenza del momento. Con l’aiuto di SuperMoney, portale di confronto accreditato presso l’Agcom, scopriamo quali sono le tre migliori carte prepagate del mese.





Simuliamo il profilo di un utente alla ricerca di una prepagata conveniente da gestire e senza obbligo di conto corrente. La sua spesa media non supera i 300 euro al mese. I prodotti che vincono la prova del confronto SuperMoney sono nell’ordine: IW Bank (circuito Visa), WeBank.it (circuito MasterCard) e Vincento.



IW Bank mette a disposizione della clientela la carta a zero spese “IW Bank”, circuito Visa Electronic. L’unico costo da mettere in conto è quello per il prelievo contanti: in questo caso, la commissione prevista è di 1,9 euro.
WeBank.it l'articolo continua qui
-->

Nessun commento:

Posta un commento