giovedì 20 giugno 2013

Prestiti personali: guardate come è facile ottenerli qui!

-->


Poste Italiane amplia l’offerta di Quinto BancoPosta: anche i dipendenti pubblici delle amministrazioni centrali e locali e per l’Arma dei Carabinieri possono richiedere il finanziamento con trattenuta in busta paga. Fino al 30 giugno si può approfittare di un tasso promozionale con Taeg massimo del 10,07%. Il finanziamento che può essere richiesto con Quinto BancoPosta è commisurato sul proprio reddito e prevede la restituzione dell’importo con rate mensili (da 36 a 120 mesi) che possono arrivare fino a un quinto dello stipendio.

-->
La trattenuta della rata avviene direttamente in busta paga. Ottenere Quinto BancoPosta è semplice: basta presentare l’ultima busta paga insieme ad un documento di identità e la tessera sanitaria e sarà possibile ottenere in pochi minuti un preventivo.

-->
Quinto BancoPosta è disponibile in oltre 3.600 Uffici Postali Il prodotto è offerto in collaborazione con Compass S.p.A. Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli Uffici Postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.poste.it o chiamare il numero verde 800.00.33.22
--> Ufficio Stampa Help Consumatori

Nessun commento:

Posta un commento