domenica 10 marzo 2013

Mutuo: scegli con noi il migliore



Le vacanze di Natale degli italiani non sono state molto allegre dal punto di vista economico, non solo per la crisi, ma anche per il carico fiscale, che ha costretto molte famiglie ad impiegare la tredicesima per l’Imu. Come affrontare allora le spese che non abbiam potuto pagare i mesi scorsi?

-->
I dipendenti a tempo indeterminato potrebbero valutare l’ipotesi di sottoscrivere un prestito bancario per liquidità, grazie alla possibilità di offrire come garanzia la propria entrata fissa. Con l’aiuto di SuperMoney, portale di confronto online, valutiamo le soluzioni più vantaggiose presenti sul mercato, ipotizzando una richiesta di 5 mila euro da restituire in 4 anni.
-->

IBL Banca propone l’offerta migliore, con la sua Cessione del Quinto – Rata Bassotta. La somma può essere restituita in rate mensili da 124,5 euro (TAN 4,70%, TAEG 9,41%), per un importo complessivo finale pari a 5.976 euro.

Al secondo posto si colloca il Prestito Personale Ordinario di BNL – Bnp Paribas. Le rate mensili in questo caso ammontano a 125,6 euro ciascuna. Il costo totale del finanziamento è pari a 6.114 euro (TAN 9,50%, TAEG 10,66%).

Segue il Prestito Generico a Tasso Fisso della Banca Popolare di Novara. La quota mensile per il rimborso del finanziamento è di 126,7 euro, per un importo comprensivo di interessi di 6.251 euro (TAN 9,95%, TAEG 11,97%).

Articolo redatto da Help Consumatori e Supermoney.eu
-->

Nessun commento:

Posta un commento