mercoledì 11 settembre 2013

Matrimonio in vista? scegli qui il miglior prestito



Organizzare un matrimonio si sa, non è cosa di poco conto, soprattutto sul fronte economico. Tra vestito, location, catering, musica, e fiori, le giovani coppie, disponendo solo dei propri risparmi, spesso non riescono a sostenere le spese necessarie e si rivolgono ai parenti per avere un sostegno economico, oppure richiedono dei prestiti bancari.


In quest’ultimo caso, le possibilità di disporre di una cifra considerevole e a condizioni vantaggiose ci sono, soprattutto con i prestiti on line. L’importante è non fermarsi alla prima banca, ma comparare attentamente le offerte di finanziamento dei vari istituti di credito.
Con l’aiuto di SuperMoney, portale online di confronto prestiti, simuliamo la ricerca, da parte di una giovane coppia, di un finanziamento da 50 mila euro, rimborsabile in sei anni.
La proposta più conveniente, Rata Bassotta di IBL Banca, offre un finanziamento rimborsabile in 72 rate da 902,5 euro ciascuna, con Taeg al 9,43%, e TAN fisso al 4,70%, per un totale dovuto dal cliente pari a 64.980 euro. Il prestito viene concesso anche in presenza di disguidi bancari, e gli oneri assicurativi, anche se non richiesti nel caso in questione, sono totalmente a carico della banca.
Prestito Findomestic di Banca Findomestic permette di rimborsare il prestito ottenuto in 72 rate da 900,1 euro, con un Taeg al 9,33%, e un TAN fisso all’8,95%. La cifra totale che il cliente dovrà restituire alla banca, è pari a 64.807 euro.


Prestito Personale di Banca Popolare di Sondrio, offre un prestito rimborsabile in 72 rate da 974,1 euro, con un Taeg al 13,05%, e un TAN fisso all’11,87%. L’importo totale dovuto dal cliente è pari a 71.080 euro. Sono inoltre presviste spese addizionali per l’incasso e la gestione della rata (10 euro), e le spese di istruttoria (100 euro).

Agenzia Help Consumatori e Supermoney.eu

Nessun commento:

Posta un commento